HS SOGEPO (Holding SOGEPO Security) è un’azienda autorizzata e in possesso di tutti i requisiti ai sensi dell’ex art. 115 e ex art. 134 TULPS rilasciati dalla prefettura di Napoli nel 2002.
Specializzata in Security e Safety Service, elaborazione dati, attività di difesa patrimoniale, antitaccheggio, trascrizioni forensi e tutte le attività inerenti la difesa del patrimonio aziendale, opera da sempre nel settore della security come un network su scala nazionale.
HS SOGEPO nasce dall’esigenza di operare nel settore della Security attraverso un modello innovativo di business, basato in particolar modo sulle attività di consulting, controllo e tecnologie, tali da permettere servizi personalizzati ed unici atti a soddisfare le diversificate esigenze delle aziende.
Holding SOGEPO Security organizza e gestisce i servizi di sicurezza di alto profilo attraverso:
- Analisi e studio degli ambienti da proteggere (in particolare la ricerca, la raccolta, la valutazione ed l’elaborazione dei singoli dati anche e soprattutto, attraverso sofisticati mezzi);
- Gestione dell’informazione (furto, ammanco, grafici) ed eventuali informazioni patrimoniali dei soggetti coinvolti;
- Analisi dei costi, benefici con attività di contrasto, posto in essere di personale in borghese all’interno dei pdv, attività preventive e antitaccheggio;
- Servizi di controllo flusso e deflusso di merci e persone;
- Servizi di portierato/guardiania diurni e notturni non armati;
- Attività di bodyguards;
- Sorveglianza antincendio;
- Protezione delle strutture attraverso sistemi di sicurezza elettronica e TVCC control collegati ad una control room e centrale operative;
- Ottemperanza al T.U. 81/08.
La nostra mission è quella di tutelare il patrimonio aziendale e le persone prevenendo e riducendo, attraverso il costante controllo, qualsiasi tipo di rischio. Il network garantisce di gestire in modo unitario e centralizzato, nell’interesse e secondo quanto richiesto dal Cliente, un insieme di servizi ispirati alla logica dell’outsourcing, valutando il miglior rapporto qualità/servizio nei luoghi e nei tempi richiesti.
Security e Bodyguards operano in ottemperanza al Decreto del Min. Interni del 6 ottobre 2009, che obbliga e disciplina la funzione degli addetti al controllo all’interno di strutture in caso di eventi presso i vari pdv. Tutto il personale, altamente qualificato, è dotato di brevetto antincendio rischio elevato, nonché di abilitazione al BLSD laico (BASIC LIFE SUPPORT DEFIBRILLATION) e in possesso di brevetti di tecniche di autodifesa.
Un unico interlocutore, riduzione e ottimizzazione dei costi, tempestività nella pianificazione e nell’attuazione del servizio, fanno di HS SOGEPO la società di Security in risposta alle esigenze delle aziende in un mercato in continua espansione.